Festival del Lavoro 2023: partecipa ai nostri eventi
Ormai mancano pochi giorni all’inizio del Festival del Lavoro 2023 che quest’anno si terrà a Bologna dal 29 giugno al 1° luglio al Palazzo della Cultura e dei Congressi.
Questa edizione del Festival, dal titolo “Competenze e Innovazione: il futuro del lavoro”, si concentra sulle abilità che i lavoratori devono acquisire e aggiornare per governare le transizioni in atto, digitalizzazione e intelligenza artificiale su tutte.
In questo contesto, saremo protagonisti di due eventi ai quali sei invitato a partecipare:
VENERDÌ 30 GIUGNO ORE 11.00 - Aula delle Opportunità 2
Flussi migratori: fare rete tra i professionisti per garantire alle imprese competenze e professionalità
Parteciperanno: Youssef Balla, Ambasciatore del Regno del Marocco, Walter Rizzetto, Presidente della Commissione lavoro della Camera dei Deputati, Vincenzo Silvestri, Presidente della Fondazione Lavoro, Andrea Cafà, Presidente di Fonarcom e Cifa Italia, Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal.
SABATO 1° LUGLIO ORE 10.00 - Aula delle Opportunità 3
La prescrizione dei crediti di lavoro tra certezze e criticità
Parteciperanno: Manlio Sortino, Presidente di Epar, Giuseppe Tango, Giudice sezione lavoro Tribunale Civile di Palermo, Fabrizio Di Modica, Avvocato giuslavorista, Andrea Cafà, Presidente di Fonarcom e Cifa Italia, Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal.
Ti aspettiamo allo stand 17 - Agorà centrale - dove potrai ritirare un fantastico gadget che ti consigliamo di prenotare qui.
In attesa di incontrarci, ti invitiamo a guardare il video promo!
➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su Linkedin, Facebook, Twitter e YouTube!