Vicina alle imprese,semplice.digitale.

Cifa Italia al Festival del Lavoro con importanti novità

Cifa Italia al Festival del Lavoro con importanti novità

Anche quest’anno siamo al Festival del Lavoro. L’evento si svolge a Bologna dal 23 al 25 giugno (Palazzo della Cultura e dei Congressi). Abbiamo un nostro stand, il n. 11, al Foyer Europa.

Al Festival presentiamo il nuovo CCNL degli Studi Professionali, un contratto collettivo davvero rivoluzionario che sostiene i professionisti nell’adozione di modelli organizzativi agili, i collaboratori nell’acquisizione e nel rafforzamento delle competenze e le aziende nel percorrere con maggiore agio la strada del cambiamento.

Titolo dell’evento, che si svolge venerdì 24 giugno alle ore 10.00 nell’Aula delle opportunità, è La “Terza Via” della contrattazione collettiva anche per gli studi professionali. Ci saranno Andrea Cafà, presidente di Cifa Italia e di Fonarcom, Cristina Fioroni, consulente del lavoro, Maria Giovannone, Università degli Studi Roma Tre, Romina Mura, presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati, Walter Rizzetto, componente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati, e Salvatore Vigorini, presidente del Centro Studi InContra. Modera Simona D’Alessio, giornalista economica.

Discutiamo anche di rappresentatività, nel nostro evento di giovedì 23 giugno ore 16.30. Il titolo è La contrattazione di qualità è rappresentatività. I relatori sono: Andrea Cafà, presidente di Cifa Italia e di Fonarcom, Cesare Damiano, componente del CdA INAIL, Bruno Giordano, direttore dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, Maria Donata Gottardi, professore di Diritto del lavoro dell’Università degli Studi di Verona, Tiziana Nisini, sottosegretario Lavoro e Politiche Sociali. Modera Salvatore Vigorini, presidente Centro Studi InContra.

Segui i nostri eventi in diretta sui canali social di Cifa Italia.

E se sei un consulente del lavoro ti aspettiamo al Festival.

Cifa Italia Logo