Vicina alle imprese,semplice.digitale.

Ccnl Studi Odontoiatrici e Medico Dentistici 2017, 2018, 2019, 2020

Roma, 30/03/2017

Sottoscritto lo scorso 30 marzo 2017, tra la Confederazione CIFA e la sua federazione A.I.O. Associazione Italiana Odontoiatri, ed il sindacato dei lavoratori CONFSAL e la rispettiva federazione FIALS-CONFSAL, il CCNL Studi Odontoiatrici e Medico Dentistici per il triennio economico e normativo 2017-2020.

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti degli studi odontoiatrici e medico dentistici, sottoscritto tra la Confederazione CIFA e A.I.O. Associazione Italiana Odontoiatri, ed il sindacato dei lavoratori CONFSAL e la federazione collegata FIALS-CONFSAL è valido per il triennio economico e normativo 2017-2020 e può essere applicato dalle aziende aderenti a CIFA che rientrano nelle categorie di cui ai settori disciplinati.

Attraverso la stipula del contratto le Parti si impegnano a perseguire azioni congiunte a sostegno del settore e dei rispettivi lavoratori promuovendo un modello sindacale moderno e coerente con le concrete esigenze degli Studi dei medici dentisti e degli odontoiatri, ponendo continua attenzione alla salvaguardia dei livelli occupazionali e al miglioramento degli standard di vita e lavoro del relativo personale dipendente. Il testo contrattuale risulta ricco di novità in materia di inserimento occupazionale, contrasto al lavoro irregolare, formazione e lifelong learning, welfare, flessibilità, incentivazione della produttività aziendale e potenziamento della contrattazione di secondo livello.

 

 Di seguito cosa la stampa dice di noi:

Cifa Italia Logo