Accordi di smart working: il servizio di assistenza di CIFA e CONFSAL
Link articolo:
Consapevoli della crescente centralità del lavoro agile e del pressante bisogno delle imprese di regolare i rapporti di lavoro secondo modalità più in sintonia con il mutato contesto economico e produttivo, CIFA e CONFSAL mettono a disposizione un servizio di assistenza ad aziende e lavoratori per la definizione di accordi aziendali per l’introduzione del salario di produttività, il welfare aziendale, lo smart working e altre specifiche materie previste dalla contrattazione collettiva nazionale.
Le imprese avranno, quindi, la possibilità di rivolgersi alla nostra area assistenza tecnica per ricevere un completo supporto nella redazione degli accordi e per essere assistite nella trattativa sindacale propedeutica alla sottoscrizione degli accordi stessi.
Compilando il form sottostante potrete prenotare, senza impegno, una call con un nostro responsabile e approfondire le opportunità del nuovo servizio offerto dalla nostra Confederazione.