Sostegno alle imprese per la Fase 2Come accedere ai fondi e agli strumenti di fundraising destinati alle PMI? Quali sono le misure per prevenire il contagio negli studi professionali? A questo tema è dedicato il prossimo appuntamento del progetto #IlLavoroContinua in programma venerdì 8 maggio alle 14:30 sul sito www.illavorocontinua.it.

Sostegno economico alle imprese per la fase 2

Il webinar dal titolo “Covid-19 e ripresa delle attività produttive: sostegno economico alle imprese e fundraising per la messa in sicurezza nella Fase 2”, al quale è possibile partecipare gratuitamente, affronterà le seguenti tematiche:

  • priorità e necessità di una strategia nazionale (On. Cesare Damiano già Ministro del Lavoro – Presidente Lavoro & Welfare);
  • i fondi per l'acquisto di presidi di sicurezza ed altri strumenti di fundraising per le PMI (Maria Giovannone - Professore Aggregato in Diritto del Mercato del Lavoro Università Roma Tre);
  • il protocollo di sicurezza per prevenire il contagio negli studi professionali (Francesco Duraccio – Segretario Consiglio Nazionale Ordine Consulenti del Lavoro);
  • misure di sostegno economico per la messa in sicurezza degli studi professionali (Giampiero Dato – Esperto Sicurezza Fondazione Studi Consulenti del Lavoro).

Come per gli scorsi appuntamenti la diretta sarà introdotta dal presidente di CIFA Andrea Cafà e gli interventi moderati da Salvatore Vigorini, presidente del Centro Studi InContra.

Inoltre, prima e durante il webinar è possibile porre domande ai relatori, a cui sarà risposto in diretta o successivamente sul sito del progetto Il Lavoro Continua, accedendo all'area riservata.