Corsi di alta formazione in Sardegna con il patrocinio di CIFA In coerenza con quanto sottoscritto assieme a Confsal nell’accordo interconfederale recentemente siglato, CIFA è in prima linea nel diffondere la cultura della formazione continua in Italia, in particolare avvalendosi dell’utilizzo del fondo interprofessionale FonARCom per dare concreta attuazione a questo proposito di rilevanza strategica per la confederazione.

Pertanto, CIFA ha deciso di patrocinare due corsi di alta formazione in Sardegna, nella città di Olbia.

Il primo corso, Aziende che crescono, della durata di 48 ore, ha come obiettivo lo sviluppo di competenze trasversali.

Il secondo, della durata di 60 ore e dal titolo Strategie di divulgazione, ha invece come focus lo sviluppo e il potenziamento delle skill in ambito comunicazionale, un’area sempre più strategica nel mondo interconnesso in cui le imprese operano e che diviene sempre più delicato dato il profondo processo di cambiamento che sta attraversando tutti i settori competitivi dell’economia mondiale. 

Per maggiori informazioni sui corsi, è possibile contattare C&D Formazione manageriale srl al numero di telefono 0789 599235 o all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..