seguici telegram1


IMG 20180103 WA0001Welfare aziendale e contrattazione collettiva i temi che hanno suscitato forte interesse durante l’evento tenutosi lo scorso 24 Novembre nell’elegante scenario delle cantine di Donnafugata a Marsala.

Il convegno, promosso da Gaspare Ingargiola, responsabile della delegazione CIFA Trapani, ha riunito professionisti di vari ordini dei comuni del trapanese, e ha offerto momenti di approfondimento su temi di grande attualità quali la contrattazione decentrata nelle gestione delle problematiche del lavoro, welfare aziendale e formazione continua, strumenti di crescita per la competitività di impresa, per il  miglioramento del clima aziendale e per l’incremento del benessere dei lavoratori.

 

Tra i relatori il Presidente del Centro Studi Incontra Salvatore Vigorini, il consulente del lavoro Vincenzo Barbaro, l’ex Direttore dell’Ispettorato Regionale del Lavoro Vito di Bella, Gianni Gruttadauria coordinatore Area Promozione e Sviluppo Fonarcom.

Grande soddisfazione ed entusiasmo ha manifestato Andrea Cafà, Presidente Fonarcom e Cifa, sia per la qualità degli interventi proposti sia per l’importante partecipazione all’evento.